rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo a Grosseto mentre la società vola verso la cessione delle quote

La squadra amaranto gioca di mercoledì a Grosseto contro il Gavorrano una partita non facile, visto che la matricola maremmana da qualche partita ha cambiato allenatore e ha cominciato a macinare gioco e risultati. Ma l'aspetto sportivo proprio in...

La squadra amaranto gioca di mercoledì a Grosseto contro il Gavorrano una partita non facile, visto che la matricola maremmana da qualche partita ha cambiato allenatore e ha cominciato a macinare gioco e risultati. Ma l'aspetto sportivo proprio in queste ore sembra passare in secondo piano per via delle trattative in essere a livello societario, dove il passaggio di proprietà pare imminente.

E' indubbiamente difficile per Pavanel e i suoi ragazzi mantenere la concentrazione sul campo e sull'avversario di turno, eppure l'Arezzo non può distrarsi, perché deve fare punti anche in vista dell'imminente penalizzazione. Le prossime tre avversarie (Gavorrano fuori, Pro Piacenza e Cuneo in casa) appaiono alla portata di Moscardelli e soci, ma occorrerà dare il massimo senza farsi distrarre dal contorno.

E' un momento delicato, nel quale un allenatore esordiente come quello dell'Arezzo avrà bisogno di comportarsi da tecnico navigato, tra l'altro facendo i conti con l'assenza di Cenetti a centrocampo e di due difensori come Varga e Muscat, entrambi impegnati con le rispettive nazionali.

Forza Arezzo! Sempre e comunque.

Si parla di

L'Arezzo a Grosseto mentre la società vola verso la cessione delle quote

ArezzoNotizie è in caricamento