rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo agli spareggi promozione da quarta

L'Arezzo ha perso l'ultima di campionato contro l'Olbia in casa per via di un rigore generoso concesso agli isolani e dell'incapacità di tradurre in gol le molte situazioni favorevoli create in attacco. Ma quel che conta è capire come si...

L'Arezzo ha perso l'ultima di campionato contro l'Olbia in casa per via di un rigore generoso concesso agli isolani e dell'incapacità di tradurre in gol le molte situazioni favorevoli create in attacco.

Ma quel che conta è capire come si presenta la squadra di Sottili ai Play Off che inizieranno domenica prossima.

Le ultime partite sono state certamente negative, ma a parte il risultato, contro l'Olbia si è vista una squadra in miglioramento rispetto alla prova di Viterbo. Rimane un problema Polidori (che non riesce più a segnare da mesi e oggi è stato anche sfortunato) e ce n'è uno Ferrario, infatti il centrale difensivo appare ancora poco in palla e sarà difficile che si metta in forma per i Play Off. Purtroppo è stato fermo troppo tempo e quando è rientrato si è di nuovo infortunato e ha dovuto saltare gli ultimi tre incontri.

per il resto con alti e bassi la squadra non sta male fisicamente, ma semmai di testa, visto che non riesce a liberarsi di una fragilità che l'ha accompagnata per tutto il campionato. Gli uomini di Sottili sembrano insicuri e vagamente sfiduciati di fronte alle contrarietà.

Servirà un atteggiamento diverso per arrivare in fondo agli spareggi. Bisognerà essere più grintosi e determinati. le doti ci sono, manca la capacità di stare tutta la partita concentrati, fino all'ultimo minuto, e questo indipendentemente dal risultato che sta maturando.

Una grande squadra la si riconosce più dal carattere che dalle qualità tecniche...

Forza Arezzo! Domenica inizia un nuovo campionato che è un po' come una coppa.

Si parla di

L'Arezzo agli spareggi promozione da quarta

ArezzoNotizie è in caricamento