rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

I guai giudiziari del PD...

L'informazione è malata, spesso più della politica stessa. Oggi è tutto un fiorire di "Renzi in difficoltà per via dei guai giudiziari del PD", ma le persone cui giungono quei messaggi non hanno l'anello al naso e sanno bene che il PD governa...

L'informazione è malata, spesso più della politica stessa. Oggi è tutto un fiorire di "Renzi in difficoltà per via dei guai giudiziari del PD", ma le persone cui giungono quei messaggi non hanno l'anello al naso e sanno bene che il PD governa nell'80% delle amministrazioni locali italiane, che il centrodestra ne governa un 10% e che il Movimento 5 Stelle, che sbraita come se fossimo al mercato un giorno sì e l'altro pure, è alla guida sì e no dell'1% delle amministrazioni comunali. Se si va a guardare in proporzione il numero di indagati per partito, si scoprirà che le proporzioni tornano e che forzisti, i leghisti o i grillini che siano non stanno meglio del PD.

E allora perché certi titoloni di fronte a situazioni secondarie come quella di Lodi? Perché in alcuni casi si bada alle vendite (gruppo QN, per esempio), o perché fanno comodo alla propria parte politica (Libero, Il Giornale, Il Fatto Quotidiano...).

Il che non significa che il problema della politica corrotta non esista, anzi, ma è chiaro che riguarda tutti, non il solo PD.

Si parla di

I guai giudiziari del PD...

ArezzoNotizie è in caricamento