rotate-mobile
Attualità Monte San Savino

Supermercato al posto della discoteca: i post social e il conto alla rovescia per il taglio del nastro

Il prossimo 16 novembre aprirà i battenti lo store Conad nei locali dove si trovava "Le Mirage"

Il conto alla rovescia sulla pagina Facebook ufficiale di Conad è già iniziato. Il taglio del nastro del nuovo punto vendita di Monte San Savino, che aprirà i battenti proprio dove sorgeva la discoteca Mirage, è previsto per giovedì prossimo, 16 novembre.

Con una campagna social incentrata sulle emozioni che scaturiscono dai sapori della tradizione, Conad si rivolge direttamente ai savinesi. Come ad esempio nel post odierno dove l'immagine della celebre e buonissima porchetta fa da sfondo al "-4" che scandisce il count down. Il messaggio è accattivante: "Il nostro patrimonio enogastronomico è inestimabile!". E poi l'invito: "Mancano 4 giorni all’apertura: quali sono i 4 piatti che secondo voi parlano al meglio del nostro territorio?". Marketing, strategie di comunicazione, ma anche effetto sorpresa: così la catena di supermercati si presenta ai savinesi. E i residenti sembrano apprezzare, anche se  nei loro commenti mettono sempre l'accento sulla necessità di un soddisfacente rapporto "qualità prezzo".

Il post di Conad che si rivolge ai savinesi

Sembrano lontani i tempi in cui le luci e la musica dance si accendevano i quei locali dove tantissimi giovani aretini hanno ballato e si sono divertiti. L'apertura del supermercato arriva proprio ad un anno esatto dal commosso saluto che Tito Ghezzi fece al locale: "E' stata una scelta difficile - disse in un video su Facebook -che io e i miei soci abbiamo dovuto affrontare: Le Mirage non lo vedrete mai più". 

le-mirage

La notizia dell'apertura del supermercato però è stata ufficializzata questa estate e non fu subito accolta bene dai commercianti che chiesero rassicurazioni al comune di Monte San Savino.

La notizia dell'apertura porta con sé anche novità in merito ai posti di lavoro, come riporta La Nazione: le selezioni che si sono svolte nelle scorse settimane hanno portato all'assunzione di circa 30 persone, in buona parte residenti in Valdichiana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercato al posto della discoteca: i post social e il conto alla rovescia per il taglio del nastro

ArezzoNotizie è in caricamento