rotate-mobile
Attualità

Anche il senatore M5S Ciampolillo e Fabio Roggiolani al fianco di Walter

Walter De Benedetto, che combatte contro una grave malattia, è finito al centro delle cronache locali dopo un blitz delle forze dell'ordine per sequestrare alcune piante di marijuana

Anche il senatore del Movimento 5 Stelle Lello Ciampolillo ha fatto visita a Walter De Benedetto, ad Arezzo. L'uomo, che combatte contro una grave malattia, è finito al centro delle cronache locali dopo un blitz delle forze dell'ordine per sequestrare alcune piante di marijuana.

La storia di Walter e l'appello di Scanzi

Walter de Benedetto - scrive oggi Fabio Roggiolani, ex consigliere regionale e presidente Ecquologia - è malato di artrite reumatoide e ha subito il sequestro delle piante coltivate perché la quantità che gli passa l’Asl non gli è sufficiente per curarsi . Il suo amico è stato arrestato e poi rimesso in libertà perché l’arresto non è stato convalidato, ma ora entrambi dovranno subire lunghi e costosi processi.

"La Cannabis mi allevia il dolore"

Ieri Andrea Fornai mi ha coinvolto perché insieme a lui, a Walter e a tanti altri riuscimmo a far approvare una legge a mia firma nel 2003 per la rinascita della coltivazione della cannabis in Toscana. C’era con noi il senatore 5 stelle Ciampolillo che ha presentato la legge per risolvere una volta per tutte queste situazioni. La cannabis inoltre è un alleato fondamentale ed la decarbonizzazione del pianeta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il senatore M5S Ciampolillo e Fabio Roggiolani al fianco di Walter

ArezzoNotizie è in caricamento