zone

Sei Toscana, niente raccolta porta a porta per Natale e Capodanno. Il servizio anticipa di un giorno

Sei Toscana comunica che in alcuni comuni della provincia di Arezzo, in occasione delle festività natalizie, i servizi di raccolta porta a porta rivolti alle utenze domestiche subiranno alcune modifiche. Nello specifico le raccolte previste per...

sei-toscana

Sei Toscana comunica che in alcuni comuni della provincia di Arezzo, in occasione delle festività natalizie, i servizi di raccolta porta a porta rivolti alle utenze domestiche subiranno alcune modifiche.

Nello specifico le raccolte previste per lunedì 25 dicembre (Natale) saranno anticipate a domenica 24, mentre le raccolte previste per lunedì 1 gennaio saranno anticipate a domenica 31 dicembre.

I comuni interessati da tali modifiche sono:

Monte San Savino, Cortona, Lucignano, Marciano della Chiana, San Giovanni Valdarno, Terranuova Bracciolini, Montevarchi, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Loro Ciuffenna, Laterina, Capolona e Subbiano.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei Toscana, niente raccolta porta a porta per Natale e Capodanno. Il servizio anticipa di un giorno

ArezzoNotizie è in caricamento