rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, in visita in città

Prima un tour, poi un summit in Comune per parlare di sanità, lavori pubblici e sanità

Sanità, lavori pubblici e cultura. Sono stati questi alcuni temi al centro della visita del presidente della regione Toscana, Eugenio Giani, a Sansepolcro che si è tenuta oggi (martedì 24 maggio).

Giani a Sansepolcro

Giani, arrivato grazie all'invito del sindaco Fabrizio Innocenti, è stato accolto dal vice sindaco Riccardo Marzi e dagli assessori Francesca Mercati e Mario Menichella. Il tour della città è iniziato prima in piazza Torre di Berta, vicino al Dodecaedro, per poi passare all'ufficio turistico e al Museo Civico, per osservare da vicino i quadri della mostra "Piero ha lasciato la luce accesa… ", che ha come sottotitolo ''Alessandrini, Baragli, Camaiti e le arti del Borgo illuminate da Piero della Francesca. Pittura Danza Musica''.

Infine tappa, obbligata, a Palazzo delle Laudi, per affrontare importanti temi in materia di sanità, lavori pubblici e cultura.

''Proprio la questione sanitaria, relativa in particolar modo alla grave emergenza che vivono l'Unità Operativa della Medicina e del Pronto Soccorso, è stata al centro dell'analisi con il Presidente Giani'' hanno fatto sapere dall'amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, in visita in città

ArezzoNotizie è in caricamento