Martedì, 15 Giugno 2021
Sansepolcro

Da lunedì 6 maggio l'ufficio relazioni con il pubblico si trasferisce in piazza Gramsci

I nuovi uffici saranno collocati al pianoterra dell'edificio che ospita i servizi demografici e il comando della Polizia Municipale

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico si sposta al pianoterra dell'attuale sede dei Servizi Demografici e Polizia Municipale. Il Comune di Sansepolcro comunica ai cittadini che a partire da lunedì 6 maggio l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (#URP), attualmente ubicato a Palazzo delle Laudi, sarà trasferito in Piazza Antonio Gramsci 7, quartiere Porta Romana, nella sede dei Servizi Demografici e del comando della Polizia Municipale.

I nuovi uffici saranno collocati al pianoterra dell'edificio. Le operazioni di trasloco non interferiranno in alcun modo con l'operatività del servizio. Nei prossimi giorni, tramite apposita comunicazione, l'amministrazione renderà noti tutti i dettagli circa gli orari e le attività dell'U.R.P..

Per informazioni e maggiori dettagli, si invita la cittadinanza a consultare i canali web istituzionali del Comune di Sansepolcro (www.comune.sansepolcro.ar.it) o a contattare l'ufficio alla mail urp@comune.sansepolcro.ar.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 6 maggio l'ufficio relazioni con il pubblico si trasferisce in piazza Gramsci

ArezzoNotizie è in caricamento