rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Ubriaco sotto casa dell'ex moglie, 50enne denunciato per violenza privata e minacce

Nemmeno l'intervento del padre che abita al piano di sopra è servito a placare i suoi animi. Così sono intervenuti i carabinieri

Ubriaco si è presentato di notte a casa dell'ex moglie per entrare con la forza, ma è stato fermato dai carabinieri. Per un uomo di 50 anni è scattata la denuncia per violenza privata e minaccia.

L'uomo in preda ai fumi dell'alcol e in stato di alterazione psicofisica si è recato presso l'abitazione della sua ex moglie e ha cominciato a prendere a calci il portone, intimandole di aprirgli. A quel punto è intervenuto il padre della donna, che abita al piano superiore, per aiutare la figlia e cercare di far desistere l'ex genero. Di contro l'uomo ha ricevuto minacce dal 50enne che gli ha detto senza mezzi termini che se non lo avesse fatto entrare gli avrebbe devastato la casa.

A quel punto si è reso necessario l'intervento  dei Carabinieri del comando compagnia di Sansepolcro. L’uomo è stato identificato e fatto allontanare e la situazione è stata riportata alla calma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco sotto casa dell'ex moglie, 50enne denunciato per violenza privata e minacce

ArezzoNotizie è in caricamento