rotate-mobile
Sansepolcro

Torna il Consiglio comunale a Sansepolcro, assemblea di mattina

A poco più di due settimane dall’ultima seduta, giovedì 26 aprile torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sansepolcro. Per la prima volta nel 2018, la massima assemblea cittadina prenderà il via al mattino a partire dalle ore 9:00. Dopo...

A poco più di due settimane dall’ultima seduta, giovedì 26 aprile torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sansepolcro. Per la prima volta nel 2018, la massima assemblea cittadina prenderà il via al mattino a partire dalle ore 9:00.

Dopo l’approvazione dei verbali e le comunicazioni di rito, il parlamentino procederà con la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2018-2020. Si passerà quindi all’approvazione del Bilancio consuntivo 2017, ossia il documento con cui la Giunta rendiconta le spese e le entrate sostenute per la gestione dell'ente comunale di fronte al Consiglio, al quale spetta l'approvazione definitiva.

All’ordine del giorno anche il punto relativo alla “Modifica parziale della viabilità compresa tra lo svincolo Sud della E45 ed il ponte sul fiume Tevere – approvazione integrazione allo schema di convenzione”, oltre alle mozioni ed atti di indirizzo presentati dalle minoranze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Consiglio comunale a Sansepolcro, assemblea di mattina

ArezzoNotizie è in caricamento