SansepolcroNotizie

Strada di Montecasale, lavori da 70mila euro

Si tratta della sistemazione complessiva della strada e della parete a seguito di una grossa frana avvenuta alcuni anni fa

Prenderanno il via domani, mercoledì 9 settembre, i lavori di adeguamento e messa in sicurezza della strada comunale di Montecasale, nel comune di Sansepolcro, per un investimento di oltre 70 mila euro.

Si tratta della sistemazione complessiva della strada e della parete a seguito di una grossa frana avvenuta diversi anni fa. Questa amministrazione comunale è riuscita ad intercettare dei finanziamenti statali che coprono completamente l’intervento.

I lavori dureranno circa 2 mesi. Sarà realizzata una scogliera di rinforzo con la messa in sicurezza di tutta l’area, anche con nuove barriere stradali lungo l’intero tratto.

La circolazione stradale sarà interrotta nel tratto finale, vicino al Convento, tutti i giorni dalle 7.30 alle 17.30 fino al termine dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento