menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Secondo ponte sul Tevere, il Comune: "La ditta sta mettendo a punto le prescrizioni dopo lo stop al cantiere"

L'amministrazione comunale di Sansepolcro in una nota parla anche della sentenza del Consiglio di Stato, emessa oggi, che "mette un punto sulla questione giudiziaria relativa alla gara d'appalto"

Secondo ponte sul Tevere, a breve dovrebbero riprendere i lavori. Lo dice oggi l'amministrazione comunale di Sansepolcro in una nota in cui si parla anche della sentenza del Consiglio di Stato, emessa oggi, che "mette un punto sulla questione giudiziaria relativa alla gara per il secondo ponte sul Tevere". In merito all'appalto, infatti  la sentenza dichiara “la sopravvenuta carenza di interesse, a fronte della mancata impugnazione del nuovo provvedimento di aggiudicazione da parte di Conscoop”.

Pertanto il lungo iter burocratico si conclude così. "Con la consapevolezza - commenta l'amministrazione - che il Comune di Sansepolcro ha sempre agito in base alle regole ed ha avuto ragione in una causa che si è prolungata per anni".

Il Comune parla poi dello stop imposto a seguito delle irregolarità nel cantiere costate la denuncia a tre persone.

“Adesso che davvero è tutto finito, guardiamo avanti – dichiara l’amministrazione comunale – In seguito alla sospensione dei lavori da parte dei carabinieri forestali nei giorni scorsi, la ditta sta mettendo a punto tutto ciò che è necessario, in base alle prescrizioni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento