rotate-mobile
Mercoledì, 26 Giugno 2024
Sansepolcro Sansepolcro

Scuola al via, il saluto delle istituzioni

Innocenti: "Voglio condividere con tutti gli alunni, dai più piccoli ai più grandi, l’emozione del primo giorno di scuola"

Con l’approssimarsi del suono della prima campanella che segna la ripresa dell’attività scolastica per tutti gli istituti di ogni ordine e grado a Sansepolcro, arriva il messaggio augurale da parte delle istituzioni di Palazzo delle Laudi.

"In qualità di sindaco" dichiara Fabrizio Innocenti "voglio condividere con tutti gli alunni, dai più piccoli ai più grandi, l’emozione del primo giorno di scuola. Si tratta dell’inizio di un percorso che vivrete nelle vostre scuole come luogo d’incontro, di amicizia e condivisione, di apprendimento e soprattutto di crescita della coscienza civica. Rivolgo a tutti voi e alle vostre famiglie il mio affettuoso saluto e l’augurio ideale per un anno ricco di soddisfazioni".

"A tutto il personale che opera nella scuola, dirigenti, insegnanti e operatori” dichiara l’assessore all’istruzione Mario Menichella “il nostro augurio per il loro impegno quotidiano nella proposta educativa. Ma soprattutto il nostro ringraziamento, con stima e fiducia, per il vostro lavoro nel fondamentale compito di formare le coscienze dei cittadini del domani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola al via, il saluto delle istituzioni

ArezzoNotizie è in caricamento