rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Sansepolcro Sansepolcro

Scacchi, trofeo open Luca Pacioli. Sport e visite culturali a Sansepolcro

I partecipanti al torneo, italiani e stranieri, hanno potuto visitare le bellezze del centro storico. Iniziativa del gruppo consiliare Moderati e Riformisti

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato firmato da Angjelin Vata, consigliere comunale a Sansepolcro con il gruppo Moderati e Riformisti.

"Lo scorso fine settimana si è svolto il primo torneo di scacchi denominato Trofeo Open Luca Pacioli presso il Palazzetto dello Sport di Sansepolcro. Il torneo intitolato a Luca Pacioli è stato organizzato dal circolo scacchistico aretino con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Sansepolcro. L’iniziativa, suddivisa in 3 giornate, ha visto la partecipazione di una sessantina di giocatori provenienti da tutta Italia e dall’estero ed è stato affiancato da iniziative collaterali che hanno interessato anche il centro storico. I giocatori e i loro accompagnatori hanno avuto modo di apprezzare la città e le bellezze artistiche anche grazie all’apertura serale del Museo Civico e di Aboca Museum. E’ stata una iniziativa di successo voluta dalla nostra lista che si inserisce nel programma di far rivivere il centro storico con iniziative di qualità, ripetute nel tempo e di caratterizzazione dell’immagine della città fortemente voluta dall’amministrazione guidata da Fabrizio Innocenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scacchi, trofeo open Luca Pacioli. Sport e visite culturali a Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento