rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Sansepolcro Sansepolcro / Largo Mons. Luigi di Liegro

Sansepolcro, taglio del nastro per la palestra della scuola Collodi

La società “New Volley Borgo Sansepolcro” si occuperà della gestione della struttura.

D'ora in poi c'è uno spazio in più per allenarsi e giocare: inaugurata la palestra della scuola Collodi a Sansepolcro. I lavori hanno previsto un investimento di 400 mila euro: la palestra è stata messa in sicurezza dal punto di vista sismico, con profili di acciaio su tutta la struttura portante e il rifacimento totale di infissi, impianti, parquet e servizi. Inoltre è stato creato il blocco spogliatoi con accesso anche dall’esterno,in modo da rendere fruibile la palestra anche alle associazioni sportive.

Al taglio del nastro hanno presenziato alcune classi con gli insegnanti, il sindaco Fabrizio Innocenti, l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi, il consigliere delegato allo sport nell’amministrazione Cornioli, Lorenzo Moretti. L’intervento è stato infatti realizzato a cavallo tra le due amministrazioni.

“E’ con estrema soddisfazione che siamo arrivati alla conclusione di questo intervento – spiega l’assessore Marzi - Si inserisce nel complesso dei lavori che hanno riguardato anche l’auditorium e il camminamento lungo le mura. A breve è prevista anche questa inaugurazione”.

Dopo l’inaugurazione è seguita la consegna simbolica delle chiavi ad Alessandro Celli, presidente della “New Volley Borgo Sansepolcro”. La società si occuperà infatti della gestione della struttura.WhatsApp Image 2022-04-22 at 14.36.26-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, taglio del nastro per la palestra della scuola Collodi

ArezzoNotizie è in caricamento