rotate-mobile
Sansepolcro

Sansepolcro, minacce e percosse alla madre. Marito e moglie denunciati

Due coniugi, residenti nella cittadina biturgense, sono stati denunciati per aver più volte minacciato e percosso l’anziana madre di uno dei due, classe ’39, facendola addirittura cadere a terra e procurandole lesioni personali. Tali atteggiamenti...

Due coniugi, residenti nella cittadina biturgense, sono stati denunciati per aver più volte minacciato e percosso l’anziana madre di uno dei due, classe ’39, facendola addirittura cadere a terra e procurandole lesioni personali. Tali atteggiamenti sarebbero riconducibili ad antichi dissapori famigliari.

Sempre i carabinieri di Sansepolcro hanno infine denunciato un sessantenne residente nel casertano per riciclaggio in concorso poiché, in accordo con un corregionale già noto alle forze dell’ordine, trasferiva su alcuni conti gioco a lui intestati centinaia di euro provento di truffe telefoniche perpetrate ai danni di un’Aretina residente in Umbria.

I carabinieri della Compagnia di Sansepolcro, hanno denunciato un biturgense pluripregiudicato per ricettazione. L'uomo aveva venduto a una ditta umbra un trattore provento di furto perpetrato recentemente ai danni di uomo della zona. La refurtiva, recuperata dai carabinieri, è stata in seguito riconsegnata al legittimo proprietario.

Denunciati tre uomini – 2 campani e un pugliese – pluripregiudicati, per il reato di riciclaggio continuato in concorso aver trasferito sui propri conti somme di danaro, recuperate in parte su appositi siti web destinati al gioco online truccati e in parte ottenute tramite prelievi fraudolenti da carte di credito clonate.

Denunciato un uomo della zona, classe ’68, per aver percosso e procurato lesioni personali al proprio fratello, a seguito di dissidi per la gestione dell’anziana madre.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, minacce e percosse alla madre. Marito e moglie denunciati

ArezzoNotizie è in caricamento