rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Sansepolcro, Ceccarelli (Pd) “La medicina non deve chiudere”

Il capogruppo in consiglio regionale: ''Siamo fiduciosi, ma siamo anche impegnati a vigilare''

Nodo ospedale e chiusura della medicina ad agosto. Dopo le preoccupazioni dell'amministrazione targata Innocenti e la replica, astretto giro di psota, dell'azienda, adesso interviene anche Vincenzo Ceccarelli,  capogruppo del Pd in Consiglio regionale.

“Non è pensabile che in un piccolo ospedale, come quello di Sansepolcro, si possa pensare di chiudere la medicina, pur in una situazione obiettivamente non facile di carenza di medici - ha detto il consigliere-  Partendo da questa convinzione ci siamo impegnati affinché sia trovata una soluzione che consenta di mantenere l’operatività di un reparto cosi strategico”.

Ceccarelli, in relazione alle notizie apparse sulla stampa circa la possibilità che il reparto si fermi nel periodo estivo, aggiunge: “L’azienda sta lavorando per ricercare anche collaborazioni con ospedali più grandi, se necessario anche di altre regioni limitrofe. Siamo fiduciosi, ma siamo anche impegnati a vigilare affinché il percorso intrapreso dall’azienda porti a individuare la soluzione del problema”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, Ceccarelli (Pd) “La medicina non deve chiudere”

ArezzoNotizie è in caricamento