rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Sansepolcro Sansepolcro

Sansepolcro, c'è un nuovo vice comandante per la polizia municipale

Giacomo Bracchini si è insediato oggi. In mattinata l'incontro con il sindaco in Comune

L'amministrazione comunale ha annunciato l'insediamento del vice comandante Giacomo Bracchini, il quale assume un ruolo di fondamentale importanza nella gestione e nel coordinamento delle attività al fianco dell’attuale comandante Antonello Guadagni, per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini di Sansepolcro. Bracchini entra a far parte del corpo di polizia municipale di Sansepolcro dopo l’esperienza di agente ad Arezzo e, grazie al concorso pubblico in cui si è distinto, ricopre ora il ruolo di vice, rafforzando così le figure di riferimento nell’organico.

Questa mattina, presso il municipio di Sansepolcro, si è svolto l’incontro con il sindaco Fabrizio Innocenti, che ha accolto calorosamente Bracchini e ha espresso la sua fiducia nel suo operato, sottolineando l'importanza della polizia municipale nel preservare l'ordine pubblico e promuovere il rispetto delle normative locali. Durante l'incontro sono stati affrontati diversi temi riguardanti la sicurezza e la tutela del territorio, nonché le strategie per ottimizzare l'operato della Pm nell'interesse della comunità.

Bracchini ha manifestato il suo impegno nello svolgere le proprie mansioni con professionalità, dedizione e spirito di servizio, collaborando strettamente con le autorità locali e la cittadinanza per garantire un ambiente sicuro e accogliente per tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, c'è un nuovo vice comandante per la polizia municipale

ArezzoNotizie è in caricamento