Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sansepolcro

La biblioteca diventa 'social'. Storie su Facebook e al telefono per tutte le età

Iniziative in collaborazione con la Cooperativa L’Albero e La Rua

La Biblioteca comunale di Sansepolcro, in collaborazione con la Cooperativa L’Albero e La Rua, organizza iniziative per coinvolgere la popolazione, soprattutto i bambini, costretti a rimanere a casa in questo difficile periodo di emergenza Coronavirus.

Si tratta di vari progetti come ad esempio 'Biblio-Lupo', un'attività pensata per bambini fino ai 6 anni. Brevi video di animazione che saranno caricati sulla pagina Facebook della biblioteca. Ai bambini verrà chiesto di inviare le foto
dei propri lavori (risultato delle proposte suggerite nel video stesso) che saranno pubblicate sulla pagina.

Ecco poi i 'Biblio-Errori' per tutti i bambini dai 6 agli 11 anni. Brevi video di filastrocche animate. Ai bambini verrà chiesto di inviare le foto dei propri lavori (risultato delle proposte suggerite nel video stesso) che saranno pubblicate sulla pagina Fb della biblioteca. 

Spazio poi al 'Biblio-Telefono' per i bambini di tutte le età con le storie di Gianni Rodari e altri brevi racconti. Il programma settimanale prevede per il lunedì la pubblicazione di un video di Biblio-Lupo, mercoledì la pubblicazione di un video di Biblio-errori e venerdì dalle 15 alle 17 il Biblio-Telefono chiamando il numero 0575/049228.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La biblioteca diventa 'social'. Storie su Facebook e al telefono per tutte le età

ArezzoNotizie è in caricamento