menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Niente abbracci, né strette di mano. Ingressi scaglionati". Le regole per entrare al cimitero

In vista dei prossimi giorni e della crescita nell’afflusso di persone ai cimiteri, l’amministrazione comunale di Sansepolcro invita i cittadini "a evitare le ore di punta e di non concentrare le visite solo nella giornata di domenica 1° novembre"

In vista dei prossimi giorni e della crescita nell’afflusso di persone ai cimiteri, l’amministrazione comunale di Sansepolcro invita i cittadini "a evitare le ore di punta e di non concentrare le visite solo nella giornata di domenica".

E’ stata predisposta un’apposita informativa che verrà affissa in tutti i cimiteri e che ricorda le regole per accedere: indossare correttamente la mascherina, evitare abbracci e strette di mani, mantenere la distanza di sicurezza, non formare capannelli e assembramenti e seguire i percorsi di entrata e uscita.

Al cimitero del capoluogo, gli addetti si occuperanno di monitorare e dilazionare gli ingressi che saranno solo da Viale Osimo.

Nei cimiteri delle frazioni, saranno le Proloco a fare un servizio di supervisione. "L’amministrazione comunale ringrazia i volontari per la loro presenza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento