Sansepolcro

Politiche 2018, i candidati aretini di Forza Italia a Sansepolcro

Modalità programma per la Valtiberina: Forza Italia preme il tasto ON domenica 25 febbraio, con l’incontro pubblico al Palazzo delle Laudi di Sansepolcro in cui i candidati aretini azzurri alle elezioni politiche del 4 marzo prossimo – capitanati...

dettore-mugnai

Modalità programma per la Valtiberina: Forza Italia preme il tasto ON domenica 25 febbraio, con l'incontro pubblico al Palazzo delle Laudi di Sansepolcro in cui i candidati aretini azzurri alle elezioni politiche del 4 marzo prossimo - capitanati dal candidato alla camera nel collegio uninominale 7 di Arezzo Felice Maurizio D'Ettore e dal capolista sempre a Montecitorio nel plurinominale 4 (Arezzo, Siena e Grosseto) Stefano Mugnai, coordinatore regionale di Forza Italia nonché capogruppo in Consiglio regionale - illustreranno agli elettori la loro piattaforma di proposte di governo del paese ma con l'occhio puntato ad Arezzo, alla sua provincia e, nell'occasione, a una vallata delicata come quella del Tevere.

L'appuntamento alle ore 16 vedrà il coinvolgimento di amministratori locali dell'Aretino e sarà aperto al confronto con la cittadinanza. « Per Forza Italia e per tutto il centrodestra - affermano Mugnai e D'Ettore - il rapporto con i territori è fondamentale. Per questo anche a Sansepolcro vogliamo ascoltare di cosa la comunità sente maggior bisogno, così da poter dar loro voce, se eletti, direttamente in parlamento. Insomma: nel nostro programma i cittadini sono protagonisti. Lo modelliamo insieme a loro».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche 2018, i candidati aretini di Forza Italia a Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento