rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Donata una pedana mobile che abbatte le barriere architettoniche del teatro

Domenica 6 gennaio la cerimonia di consegna organizzata dal Rotary Club Sansepolcro

A Sansepolcro una nuova iniziativa per favorire la piena accessibilità ai servizi e alle strutture pubbliche. Domenica 6 gennaio è prevista la cerimonia organizzata dal Rotary Club Sansepolcro-Piero della Francesca che vedrà la donazione di una speciale pedana mobile per il superamento delle barriere architettoniche all’amministrazione comunale di Sansepolcro.

L’evento è in programma alle ore 12:00 presso il Teatro Dante di Sansepolcro, luogo dove verrà collocata la nuova pedana al fine di favorire pieno accesso agli spettacoli della Stagione Teatrale. La breve cerimonia, che vedrà la partecipazione del sindaco Mauro Cornioli, del vicesindaco Luca Galli e dell’assessore al Sociale Paola Vannini, si concluderà con un aperitivo di ringraziamento per tutti gli intervenuti.

“Un dono prezioso che garantirà la completa accessibilità ad un altro luogo di cultura di Sansepolcro – commenta Galli – come amministrazione, abbiamo sempre rivolto importante attenzione al tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche anche grazie alle collaborazioni messe in piedi con le realtà associative del territorio. Ringraziamo il Rotary Club per aver contribuito a sensibilizzare maggiormente la comunità verso questa importante tematica.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donata una pedana mobile che abbatte le barriere architettoniche del teatro

ArezzoNotizie è in caricamento