Lunedì, 27 Settembre 2021
Sansepolcro Sansepolcro

Torna il Palio della Balestra a Sansepolcro (con green pass)

Al termine del Palio si terrà la tradizionale sfilata: i presenti dovranno indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

 In vista del prossimo fine settimana, quando si terranno il Palio della Balestra e le altre manifestazioni correlate che si svolgono nel centro storico di Sansepolcro, sono previsti provvedimenti e modifiche al traffico affinchè sia garantito lo svolgimento degli eventi in sicurezza e nel rispetto dei protocolli anti Covid.

Nel giorno del Palio della Balestra, quindi domenica a partire dalle 11, saranno chiuse al traffico Piazza Torre di Berta e alcune traverse, mentre altre strade rimarranno aperte solo per il transito dei residenti.

Al termine del Palio, intorno alle 19, si terrà la tradizionale sfilata quindi in via XX Settembre, via Aggiunti e le relative traverse, a partire dalle 11 del mattino sarà previsto il divieto di sosta con rimozione, esteso a tutti (residenti, autorizzati, portatori di handicap). Si ricorda che durante la sfilata, i presenti dovranno indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Il pubblico che sarà in piazza per il Palio, potrà accedere solo se in possesso di green pass, mascherina e biglietto nominativo (sono previsti circa la metà dei posti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Palio della Balestra a Sansepolcro (con green pass)

ArezzoNotizie è in caricamento