rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Sansepolcro Sansepolcro

Taglio del nastro per il nuovo e moderno impianto di padel

Si chiama “Treseizero”, conta su ben tre campi superpanoramici

Inaugurato il nuovo impianto destinato alla pratica del padel a Campezzone di Santa Fiora, località del comune di Sansepolcro. Al simbolico taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Fabrizio Innocenti, gli assessori Riccardo Marzi e Alessandro Rivi che, assieme ai tre soci che gestiscono la struttura, hanno dato il via ufficiale alle attività del complesso sportivo.

Si chiama “Treseizero”, conta su ben tre campi superpanoramici e dotati di vetri temperati di 12 millimetri di spessore, spogliatoi caldi e confortevoli, zona ristoro. Molto partecipata da parte del pubblico la “prima” dell’impianto, con tanti adulti e bambini che sono intervenuti al vernissage per poi cimentarsi in prove tecniche sotto la guida dei maestri “Sport Lab” chiamati per l’occasione e che saranno presenti nei prossimi giorni per insegnare i rudimenti di una tra le discipline più in voga del momento.

Sansepolcro e l’intera Valtiberina ampliano così l’offerta per la pratica sportiva e c’è da credere che questa nuovissima e moderna realtà catturerà l’interesse degli appassionati di ogni età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il nuovo e moderno impianto di padel

ArezzoNotizie è in caricamento