rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Musica a tutto volume e ubriachezza molesta: 6 giovani sanzionati per aver violato il coprifuoco

Il fatto è accaduto in Valtiberina, in un parco pubblico di Sansepolcro dove il gruppo di giovani, tutti con precedenti di polizia, stava consumando alcolici ben oltre le 22,00

Sei giovani, tutti con precedenti di polizia, sono stati identificati e sanzionati dai carabinieri per aver violato le norme anti-covid del coprifuoco e per il reato di ubriachezza molesta.

Il fatto è accaduto in Valtiberina, in un parco della cittadina di Sansepolcro dove sono intervenuti gli uomini del comando stazione di Badia Tedalda che erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. 

Domenica sera, ben oltre l'orario delle 22 quando scatta il coprifuoco previsto dalle normative di contenimento del Covid-19, i sei stavano consumando alcolici e ascoltavano musica ad alto volume. All’arrivo della pattuglia, i ragazzi si sono mostrati estremamente ostili e difficili da contenere, evidentemente perché avevano abusato di alcol. I militari sono riusciti con grande pazienza a identificarli, riconducendoli alla calma e invitandoli a tornare presso le rispettive abitazioni. Per loro sono comunque scattate le sanzioni per aver violato le disposizioni anti Covid e sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica a tutto volume e ubriachezza molesta: 6 giovani sanzionati per aver violato il coprifuoco

ArezzoNotizie è in caricamento