rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

La movida, le bevute e poi si mette al volante: alcol test 4 volte oltre il limite

E' successo nel fine settimana in Altotevere, denunciato un 33enne originario di Sansepolcro. Patente ritirata e auto sequestrata

Anche un biturgense è stato sanzionato nel corso del weekend in Umbria, durante controlli serrati da parte dei carabinieri della compagnia di Città di Castello. Focus degli operatori sulla movida notturna: le attività, che hanno visto protagonisti principali i militari del Radiomobile della compagnia, affiancati dai colleghi delle stazioni, hanno consentito di eseguire una serie di interventi finalizzati al contrasto del sempre più frequente uso di stupefacenti oltre che all’abuso di alcol, anche alla guida.

E proprio un 33enne originario di Sansepolcro è stato controllato nel corso delle ore notturne del fine settimana nella frazione Lerchi: è risultato essersi messo alla guida con un tasso alcolemico di ben 4 volte superiore al limite. Per lui è scattato l'immediato ritiro della patente di guida. Non solo, l'uomo è stato denunciato e il veicolo è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La movida, le bevute e poi si mette al volante: alcol test 4 volte oltre il limite

ArezzoNotizie è in caricamento