rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Morto schiacciato dal trattore, l'ultimo saluto a Enzo Ghignoni

Il sessantanovenne è morto in un incidente, a dare l'allarme è stato il fratello. Domani venerdì 20 maggio, alle 11, si terrà il funerale a Sansepolcro

Si terranno domani, venerdì 20 maggio, alle 11, nella chiesa di San Paolo i funerali di Enzo Ghignoni il sessantanovenne deceduto in un incidente con il trattore lo scorso 17 maggio.

L'uomo stava tornando a casa da un appezzamento sulle colline intorno a Sansepolcro, quando si è ribaltato con il mezzo.  A lanciare l'allarme è stato il fratello, che non lo aveva visto rientrare dopo diverso tempo. Così ha deciso di ripercorrere la strada al contrario per cercarlo. Alla fine lo ha trovato nel dirupo sotto il trattore ribaltato. Con la tragedia davanti agli occhi il fratello ha lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivati oltre all’automedica e all'ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro, anche l'elisoccorso Pegaso, l’equipaggio a terra e la squadra elicotteristi dei vigili del fuoco. Purtroppo, per il 69enne non c'è stato nulla da fare: il medico del pronto intervento non ha potuto che constatarne il decesso.

Enzo Ghignoni lascia la moglie, Silvana, i figli Silvia e Federico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto schiacciato dal trattore, l'ultimo saluto a Enzo Ghignoni

ArezzoNotizie è in caricamento