rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Morto sul Gran Sasso, domani il funerale di Marco Paccosi. Il sindaco: "Profondo dolore"

Il rito funebre alle 15 in Duomo a Sansepolcro. Innocenti: "La comunità di Sansepolcro e l’intera amministrazione comunale si stringono alla famiglia con affetto e profondo cordoglio"

Non si placa lo sconcerto in Valtiberina per la scomparsa di Marco Paccosi, 43enne di Sansepolcro, deceduto sul Corno Grande del Gran Sasso, per un incidente.

Tanti i messaggi di cordoglio nel web e non solo. C'è da registrare, fra gli altri, quello del sindaco Fabrizio Innocenti che parla di un ''profondo dolore per la notizia della morte di un giovane di Sansepolcro che è stato tradito dal suo stesso amore per la montagna”, aggiungendo che la vittima era un “grande lavoratore". "Marco lascia due figli e la moglie nel dolore. La comunità di Sansepolcro e l’intera amministrazione comunale si stringono alla famiglia dell’uomo con affetto e profondo cordoglio”, ha aggiunto il primo cittadino.

Intanto la salma farà rientro a Sansepolcro nella tarda mattina, mentre la camera ardente sarà allestita nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. Il funerale domani pomeriggio, mercoledì 28 settembre, alle 15 in duomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto sul Gran Sasso, domani il funerale di Marco Paccosi. Il sindaco: "Profondo dolore"

ArezzoNotizie è in caricamento