rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Sansepolcro Sansepolcro

È morto l'imprenditore Francesco Tizzi

È stato il fondatore a Sansepolcro dell’omonima azienda di impianti e forniture elettriche, elettrodomestici e telefonia Oggi alle 15,30 si terranno i funerali nella chiesa di Santa Maria al Melello

E' morto all'età di 89 anni l'imprenditore Francesco Tizzi, fondatore a Sansepolcro dell’omonima azienda di impianti e forniture elettriche, elettrodomestici e telefonia. Oggi alle 15,30 si terranno i funerali nella chiesa di Santa Maria al Melello.

Il ricordo dell'amministrazione

Il sindaco biturgense Fabrizio Innocenti ha voluto così ricordare la sua figura: “A nome mio personale, della giunta e dell’intera amministrazione comunale, un saluto e un abbraccio ai suoi familiari. E anche un ringraziamento, perché Francesco Tizzi è stato una bravissima persona e un imprenditore di spessore, punto di riferimento per la nostra comunità. Il suo esempio è ben vivo al Borgo, testimoniato dalle tante manifestazioni di affetto ricevute dalla gente, e continuerà a protrarsi grazie alla passione e alla professionalità tramandate ai figli Tiziana e Ferledo, a cui mi sento particolarmente vicino in questi giorni di dolore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto l'imprenditore Francesco Tizzi

ArezzoNotizie è in caricamento