Sansepolcro

Morta a 20 anni, oggi allestita la camera ardente. Funerali giovedì in cattedrale a Sansepolcro

Il nulla osta dovrebbe arrivare questa mattina. Poi la salma di Eleonora Polenzani sarà restituita alla famiglia e potranno essere celebrate le esequie. L'autopsia sulla giovane morta sabato scorso in un incidente stradale lungo la Sp 100 si è...

eleonora polenzani-2

Il nulla osta dovrebbe arrivare questa mattina. Poi la salma di Eleonora Polenzani sarà restituita alla famiglia e potranno essere celebrate le esequie. L'autopsia sulla giovane morta sabato scorso in un incidente stradale lungo la Sp 100 si è conclusa nella serata di ieri: un atto dovuto, spiegano gli inquirenti.

Nella giornata di oggi sarà allestita la camera ardente (probabilmente presso l'ospedale di Città di Castello), e parenti e amici potranno porgerle l'ultimo saluto e stringersi alla famiglia straziata dal dolore.

I funerali, con ogni probabilità, si svolgeranno giovedì nel primo pomeriggio, nella cattedrale di Sansepolcro.

Eleonora era molto conosciuta: la sua bellezza, la sua gioia di vivere e il suo carattere aperto e allegro ne facevano una persona speciale. Aveva posato per cataloghi e anche per un calendario, ma il suo sogno nel cassetto era molto diverso: voleva fare l'infermiera, dedicarsi agli altri.

E' morta in un terribile incidente lungo una strada dissestata spesso al centro di polemiche. Affinché venissero presi provvedimenti sono stati presentati anche degli esposti in procura. Ma non è stato sufficiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta a 20 anni, oggi allestita la camera ardente. Funerali giovedì in cattedrale a Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento