rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Moderati e Riformisti: "Eletto nostro consigliere a Sansepolcro, faremo sentire la nostra voce"

"Abbiamo contribuito in modo determinante alla vittoria del candidato sindaco Fabrizio Innocenti, imprenditore", spiega una nota

La lista civica “Moderati e Riformisti” commente il risultato elettorale di Sansepolcro. "Abbiamo ottenuto un importante risultato al primo turno e al ballottaggiodel 17 e 18 ottobre eleggendo un consigliere nel nuovo consiglio comunale , l’imprenditore Angjelin Vata", si legge.

"La proposta civico – politica è stata apprezzata dalla cittadinanza di Sansepolcro, ottenendo un significativo consenso pari al 3,55%, ha contribuito in modo determinante alla vittoria del candidato sindaco Fabrizio Innocenti, imprenditore noto e uomo del fare", continua la nota. "I cittadini hanno necessità di proposte pragmatiche e di tempismo nelle risposte ai problemi quotidiani e in qualità di promotori di tale iniziativa vogliamo ringraziare di cuore tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia e faremo del dialogo e dell’ascolto attivo la stella polare dei prossimi 5 anni, aspirando ad essere la loro voce moderata e riformista in consiglio comunale. Vogliamo ringraziare Fabrizio Innocenti per aver creduto nella nostra proposta, assieme alle altre liste della coalizione che hanno contribuito alla elezione a sindaco della cittàper i prossimi 5 anni. Il nostro lavoro non finisce qui, ma al contrario continueremo a stare vicino ai cittadini con un impegno costante attraverso azioni ed incontri per monitorare il programma elettorale nella sua realizzazione e raccogliere direttamente le problematiche della cittadinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moderati e Riformisti: "Eletto nostro consigliere a Sansepolcro, faremo sentire la nostra voce"

ArezzoNotizie è in caricamento