Sansepolcro Sansepolcro

Il vescovo di Arezzo celebra una messa per Carlo e Gabriella

Appuntamento domenica a Sansepolcro

Una messa a seffragio di Carlo Spini e Gabriella Vigiani, morti in un incidente aereo in Etiopia. A celebrarla sarà il vescovo di Arezzo, Riccardo Fontana. 

La Chiesa diocesana di Arezzo-Cortona-Sansepolcro si unisce al dolore dei familiari per la morte dei coniugi Carlo e Gabriella Spini, cristiani consueti da tempo a fare carità verso i paesi più poveri dell’Africa, ed assicura preghiere per le loro anime benedette ed il conforto della fede per i quattro figli e le rispettive famiglie - spiega un anota della Curia -. Ricorda Carlo e Gabriella nell’impegno nella loro parrocchia di San Paolo in Sansepolcro e nella loro vita cristiana vissuta con normalità, laddove la pratica della carità è il modo di vivere da cristiani.

L'appuntamento domenica prossima

Domenica 17 marzo, alle ore 16, nella Concattedrale a Sansepolcro, in attesa del rito esequiale, l’Arcivescovo Riccardo Fontana – assieme ai sacerdoti del Borgo – presiederà una messa per ricordare, con quanti li conobbero, "i figli di questa chiesa, sposi unitissimi ed entrambi impegnati a favore dei poveri e della catechesi".  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vescovo di Arezzo celebra una messa per Carlo e Gabriella

ArezzoNotizie è in caricamento