Sabato, 18 Settembre 2021
Sansepolcro Sansepolcro

Mauro Cornioli: "Non mi candiderò per un secondo mandato". L'annuncio del primo cittadino biturgense

Per quello che riguarda la provincia di Arezzo sono 4 i comuni al voto: oltre a Sansepolcro ci sono Anghiari, Montevarchi e Civitella in Valdichiana

Niente corsa in cerca del bis per Mauro Cornioli. L'annuncio è arrivato questa sera, 3 agosto, attraverso un messaggio con il quale l'attuale primo cittadino di Sansepolcro ha annunciato di non avere intenzione di ripresentarsi per ottenere nuovamente la fiducia degli elettori. Una considerazione che arriva in concomitanza con la conferma della data indicata per lo svolgimento delle elezioni comunali. Il prossimo 3 ottobre gli aventi diritto si recheranno alle urne per esprimere le proprie preferenze e scegliere il nuovo governo cittadino. Per quello che riguarda la provincia di Arezzo sono 4 i comuni al voto: oltre a Sansepolcro ci sono Anghiari, Montevarchi e Civitella in Valdichiana.

"Ho voluto aspettare questa data per comunicare che per una precisa scelta di vita non mi ricandiderò a sindaco di Sansepolcro - ha specificato Mauro Cornioli - Continuerò nella vita quotidiana ad operare per il bene di Sansepolcro. Ringrazio tutti i cittadini, i collaboratori e quanti in questi anni hanno condiviso questa entusiasmante esperienza, a volte difficoltosa, pensiamo a questi ultimi mesi, a volte gioiosa, che ho sempre portato avanti con grande impegno e passione. Restano nel cuore le tante cose fatte sempre con l'obbiettivo del bene della comunità. A chi si candiderà alla guida della città formulo i migliori auguri di buon lavoro per il bene di tutti. Continuerò ad essere la persona che sono sempre stata: in mezzo a voi tutti, per Sansepolcro e con Sansepolcro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Cornioli: "Non mi candiderò per un secondo mandato". L'annuncio del primo cittadino biturgense

ArezzoNotizie è in caricamento