rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sansepolcro Sansepolcro

Maria Laura Vannini Gabrielli nuova presidente dell’Inner Wheel Club

Maria Laura Vannini Gabrielli ha ringraziato Anna Elisabetta Corgnoli Di Renzo per l’eccellente lavoro svolto

Il 12 giugno scorso, nel pieno rispetto delle misure di contenimento del Covid-19, nelle eleganti sale del Borgo Palace Hotel di Sansepolcro si è concluso il biennio sociale 2018-2020 dell’Inner Wheel Club di Sansepolcro. Alla presenza della governatrice del distretto 209, Franca Di Cesare Romagnoli, la presidente in carica Anna Elisabetta Corgnoli Di Renzo ha passato le consegne all’incoming Maria Laura Vannini Gabrielli.

La presidente uscente ha ripercorso i due intensi anni di presidenza attraverso la proiezione di un filmato riassuntivo dei numerosi progetti e service portati a termine dal Club. Ha improntato il proprio discorso finale sull’amicizia, la cui promozione è uno dei principali obiettivi dell’Inner Wheel, attraverso un’approfondita analisi basata sul pensiero filosofico di Aristotele, Socrate e Platone. Ha infine ringraziato tutte le socie per il contributo dato durante la sua presidenza, che ha permesso al Club di realizzare grandi cose e di perseguire fino in fondo le finalità dell'lnner Wheel, ed ha augurato buon lavoro alla presidente incoming.

La governatrice Franca Di Cesare Romagnoli, nel suo breve intervento, si è complimentata con il club per gli importanti service realizzati, che hanno certamente lasciato un segno nella comunità: “Together We Can. Avete realizzato progetti insieme al Lions, al Rotary, al Soroptmist, alla FIDAPA. Dobbiamo essere protagoniste ma insieme. Insieme si può. Insieme facciamo la forza”. 

Maria Laura Vannini Gabrielli ha ringraziato Anna Elisabetta Corgnoli Di Renzo per l’eccellente lavoro svolto e per essere riuscita a cementare l’unione con gli altri club service. 

“In questo particolare momento storico – ha sottolineato - la nostra vita e quella del club è fortemente condizionata dalle problematiche legate al Covid-19. Vedremo nei mesi futuri come potremo svolgere la nostra attività di servizio. Ho già in mente due importanti service in campo oncologico e pediatrico. In attesa di ripartire a pieno regime, approfitteremo di questo tempo per riflettere e approfondire la nostra amicizia, per conoscerci meglio e testimoniare - in ambito locale, nazionale ed internazionale - quei valori di solidarietà, lealtà, condivisione ed entusiasmo, che ci accomunano e ci accompagneranno sempre nelle nostre attività di servizio sia a livello culturale che umanitario”. 

Ha infine presentato la squadra che, a far data dal 1° luglio, l’affiancherà nel prossimo anno sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Laura Vannini Gabrielli nuova presidente dell’Inner Wheel Club

ArezzoNotizie è in caricamento