rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Sansepolcro Sansepolcro

Due posti di lavoro a tempo indeterminato nella pubblica amministrazione

Bando del Comune di Sansepolcro. Tra i requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra o Perito Edile; oppure laurea (triennale, magistrale o vecchio ordinamento) in Architettura o Ingegneria Civile o Ingegneria Edile (e/o titoli equipollenti)

Il Comune di Sansepolcro ha bandito un concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di “Istruttore Tecnico” categoria C.

Tra i requisiti: essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra o Perito Edile; oppure laurea (triennale, magistrale o vecchio ordinamento) in Architettura o Ingegneria Civile o Ingegneria Edile (e/o titoli equipollenti).

La domanda deve essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Sansepolcro, Via Giacomo Matteotti, 1, nei giorni ed orari di apertura al pubblico. In questo caso, come data di presentazione della domanda, farà fede quella del protocollo di acquisizione; oppure inviata a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno; oppure spedita ed accettata tramite PEC al seguente indirizzo: comunesansepolcro@postacert.toscana.it. L’oggetto della PEC dovrà riportare l’indicazione “Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento, a tempo indeterminato e pieno, di n. 2 posti di Istruttore Tecnico Cat. C”.

Le domande devono essere presentate entro il 7 gennaio. Tutte le informazioni, il bando e i moduli sono reperibili nel sito www.comune.sansepolcro.ar.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due posti di lavoro a tempo indeterminato nella pubblica amministrazione

ArezzoNotizie è in caricamento