Giovedì, 24 Giugno 2021
Sansepolcro

Giunti: "Sistemazione dell’incrocio tra la Senese Aretina, via Santa Fiora e via Vigo. A che punto siamo?"

Il prossimo 23 ottobre il consigliere di Forza Italia presenterà un'interrogazione all'amministrazione comunale di Sansepolcro

Un'interrogazione con la quale vengono chiesti chiarimenti sullo stato della redazione del progetto di sistemazione dell’incrocio tra la Statale Senese Aretina con via Santa Fiora e via Vigo.

A presentarla al consiglio comunale di Sansepolcro sarà il consigliere di Forza Italia, Tonino Giunti.

"In vista della seduta del prossimo 23 ottobre - spiega il consigliere di opposizione - data in cui si svolgerà la seduta dell'assise biturgense, ho presentato un’interrogazione per chiedere all’amministrazione lo stato della redazione del progetto di sistemazione dell’incrocio tra Statale Senese Aretina con via Santa Fiora e via Vigo. Una strada intrapresa con il supporto dell'intero consiglio comunale dopo la presentazione di una mia mozione datata 17 agosto 2017 che chiedeva appunto di sistemare l’area in questione, con la realizzazione di posteggi. Del problema mi ero preoccupato anche nel 2016 quanto il 25 luglio presentai un’interrogazione. Che dire, sappiamo che non c’è due senza tre, speriamo che questa sia la volta buona e che questo luogo abbia una sistemazione consona, e che i posti auto vengano finalmente realizzati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunti: "Sistemazione dell’incrocio tra la Senese Aretina, via Santa Fiora e via Vigo. A che punto siamo?"

ArezzoNotizie è in caricamento