rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Sansepolcro Sansepolcro

Inner Wheel Club di Sansepolcro, festa per Natale

Presente anche la governatrice dell’Inner Wheel Italia - Distretto 209, Simona Calai Granelli

Giovedì 16 dicembre le socie dell’Inner Wheel Club di Sansepolcro, nella sala “Luca Pacioli” del Borgo Palace Hotel di Sansepolcro, hanno festeggiato il con una conviviale l'arrivo delle feste. Presente anche la governatrice dell’Inner Wheel Italia - Distretto 209, Simona Calai Granelli.

Ospiti della serata il membro del comitato all’espansione del Distretto 209, Anna Elisabetta Corgnoli Di Renzo, la presidente dell’Inner Wheel Club di Arezzo Carf, Erica Montini Canocchi, la presidente dell’Inner Wheel Club di Arezzo Toscana Europea Carf, Tiziana Vozzolo Sandroni, il presidente del Lions Club di Sansepolcro, Federico Romolini, la presidente del Soroptmist Club di Sansepolcro, Lidia Dini, la vice presidente della Fidapa Alta Valle del Tevere, Maria Bonanno, il presidente della Croce Rossa Italiana di Sansepolcro, Biagio La Monica, la maestra di musica Laureta Hodaj, che ha eseguito alcuni brani natalizi con il suo violino.

“Ci ritroviamo, finalmente in presenza, a festeggiare insieme il Natale. Un Natale all’insegna della gioia e della speranza, che ci ripaga del silenzio che, un anno fa, aveva vestito di tante limitazioni questo importante periodo” – ha esordito la presidente Teresa La Monica Rotilio.

Dopo lo scambio dei doni, la serata si è conclusa sulle note di “Libiamo ne’ lieti calici” della Traviata di Giuseppe Verdi, eseguite da Laureta Hodaj.

“Con questo brindisi - ha sottolineato la Presidente Teresa La Monica Rotilio – voglio augurare un Natale ricco di ogni bene, impegno, opportunità e rinnovata speranza ai giovani, ai ragazzi, ai bambini, a tutte le donne, soprattutto quelle afghane, ai poveri, ai disoccupati, agli immigrati, agli invisibili, a tutti voi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inner Wheel Club di Sansepolcro, festa per Natale

ArezzoNotizie è in caricamento