rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Il Luna Park di Sansepolcro ancora ''più speciale''

Appuntamento dedicato a tutti i ragazzi e ai loro educatori

Una giornata di spensieratezza grazie ai giostrai che hanno organizzato, in collaborazione con il comune, un appuntamento dedicato ai ragazzi speciali della Valtiberina, coinvolgendo le scuole, le associazioni e le cooperative locali che hanno accompagnato nel luna park presente in città, bambini e ragazzi per poter usufruire gratuitamente di alcune attrazioni.

Tanti sorrisi, sia per i ragazzi che per gli educatori, che hanno potuto godere delle emozioni delle giostre, dopo una breve cerimonia religiosa che si è svolta sulla pedana degli autoscontri.

Un momento semplice, ma importantissimo per socializzare, per vivere in armonia quel divertimento che è il diritto di tutti, grandi e piccini.

''L’amministrazione – si legge in una nota diramata dal Comune - ringrazia tutte le famiglie di giostrai che come da tradizione, per circa un mese all’anno diventano cittadini di Sansepolcro, e a questa città sono legati, così come lo siamo noi, grazie a decenni di Luna Park che hanno accompagnato l’infanzia e la gioventù di molti, generazione dopo generazione, ancora oggi con lo stesso entusiasmo''.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Luna Park di Sansepolcro ancora ''più speciale''

ArezzoNotizie è in caricamento