SansepolcroNotizie

Si chiude l'esperienza di Daniela Frullani in consiglio comunale

Il ringraziamento del Pd di Sansepolcro.

Il 22 dicembre si chiude l’esperienza in Consiglio Comunale della Consigliera Daniela Frullani e il Partito Democratico di Sansepolcro vuole ringraziarla per il lavoro svolto, per la generosità e l’impegno. Il suo percorso in Consiglio è stato una grande dimostrazione di amore per questa Città e di autentico spirito di servizio nei confronti dei cittadini che in lei hanno risposto fiducia. Sotto la sua guida, nella passata legislatura, le scuole primarie di Sansepolcro hanno beneficiato di ingenti interventi: la scuola Collodi è stata completamente rifatta con tutte le prescrizioni anti-sismiche e di efficientamento energetico, la Scuola De Amicis è stata migliorata sismicamente ed è tornata al suo antico splendore. Dopo anni di trasferimenti i bambini di Sansepolcro sono rientrati in scuole belle, sicure e innovative. Nonostante la crisi economica e le minori entrate per il Comune, il Sindaco Frullani è riuscita ad intercettare risorse importanti per dare risposte a problemi rimasti insoluti fino ad allora. Tra i tanti, ha ottenuto un finanziamento di 4.500.000 di euro per la costruzione del Secondo Ponte sul Tevere e finanziamenti per la riqualificazione della zona industriale. Progetti, che purtroppo l’amministrazione Cornioli stenta a realizzare e suoi quali ha accumulato due anni di ritardo tra improvvisazione e inefficienza. 
Come Presidente della Commissione Bilancio ha incalzato l’amministrazione e ha continuato a dare il suo contributo di esperienza e rigore, dimostrando sensibilità, orgoglio, passione politica e amore per Sansepolcro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento