Festa de l’Unità in Valtiberina 2018 tra Sansepolcro e Pieve Santo Stefano: incontri, musica e prodotti del territorio
Da sabato 21 luglio fino a domenica 29 luglio saranno tante le occasioni di incontro tra Sansepolcro e Pieve Santo Stefano, per una festa de l’Unità che vuole diventare un appuntamento per tutta la Valtiberina e ricreare quello spirito di comunità...
Da sabato 21 luglio fino a domenica 29 luglio saranno tante le occasioni di incontro tra Sansepolcro e Pieve Santo Stefano, per una festa de l?Unità che vuole diventare un appuntamento per tutta la Valtiberina e ricreare quello spirito di comunità che è alla base del nostro impegno.
Si prosegue, sempre a Sansepolcro, martedì 24 luglio alle ore 18,00 presso l?ex asilo di Gragnano con il Presidente PD Matteo Orfini e il Segretario Provinciale Albano Ricci che si confronteranno sulle Sfide che attendono il PD. Un?occasione per approfondire il progetto politico per il Paese, il ruolo del Partito Democratico e la sua proposta di fronte ai mutamenti che sta vivendo la nostra società.
A seguire, sempre presso l?ex asilo a Gragnano, una bella cena conviviale ?A Tutta Griglia? con la carne come protagonista insieme con i prodotti del territorio.Da mercoledì 25 luglio la festa si sposta a Pieve Santo Stefano e come da tradizione si apre con il cenone di pesce, per poi proseguire fino a domenica 29 luglio. Ogni sera verso le 18,00 aprirà il bar e gli stand gastronomici in cui sarà possibile degustare i tortelli alla piastra e le ciacce fritte, dalle 19,30 aprirà il ristorante con prelibatezze tipiche del nostro territorio, dalle 21,00 sul grande palco si alterneranno le migliori orchestre per far ballare grandi e piccini.
Tante occasioni di incontro, riflessione e divertimento per stare insieme e gettare le basi per il nostro futuro.