rotate-mobile
Mercoledì, 26 Giugno 2024
Sansepolcro Sansepolcro

Elezioni europee: gli orari di apertura degli uffici elettorali

Coloro che hanno variato la propria residenza presso un nuovo indirizzo, facente parte della stessa sezione elettorale, non riceveranno nessun adesivo con il nuovo recapito

In vista delle elezioni Europee che si terranno nei giorni 8 e 9 giugno prossimi, l’ufficio elettorale del Comune di Sansepolcro sarà al servizio dei cittadini.

Gli uffici di piazza Antonio Gramsci (Porta Romana), come da indicazioni pervenute dalla Prefettura di Arezzo, sono a disposizione per le seguenti richieste: per coloro che hanno acquisito la cittadinanza italiana, trasferito la residenza nel Comune di Sansepolcro, smarrito la tessera elettorale o hanno esaurito gli spazi possono farne richiesta presso gli Uffici di Anagrafe / URP dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00; il giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30; il sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00. Inoltre: venerdì 7 giugno dalle ore 9.00 alle 18.00; sabato 8 e domenica 9 dalle ore 7.00 alle ore 23.00. Si informa che i tagliandi adesivi da apporre sulla tessera elettorale, esclusivamente in caso di variazione di residenza che comporti il cambio di sezione, sono già stati inviati a mezzo posta ordinaria presso il nuovo indirizzo.

Coloro che hanno variato la propria residenza presso un nuovo indirizzo, facente parte della stessa sezione elettorale, non riceveranno nessun adesivo con il nuovo recapito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee: gli orari di apertura degli uffici elettorali

ArezzoNotizie è in caricamento