Sansepolcro

Desara Muriqi entra in consiglio comunale a Sansepolcro

Nuovo ingresso in Consiglio Comunale a Sansepolcro. Aumentano le quote rosa con Desara Muriqi, 30enne e insegnante di lingue che subentra e si insedia al posto del dimissionario Guido Guerrini. Siamo sicuri - spiega la nota di Insieme-Possiamo...

Desara Muriqi ph

Nuovo ingresso in Consiglio Comunale a Sansepolcro. Aumentano le quote rosa con Desara Muriqi, 30enne e insegnante di lingue che subentra e si insedia al posto del dimissionario Guido Guerrini.

Siamo sicuri - spiega la nota di Insieme-Possiamo Lavoro, Ambiente e Beni Comuni - che questo ingresso porterà, grazie all' impegno della neo Consigliera, novità e passione per la nostra città. Il Gruppo di Insieme Possiamo contribuirà, assieme agli Assessori, a supportare il lavoro che Desara Muriqi è chiamata a svolgere, ovvero rappresentare tutte quelle istanze care alla nostra storia politica: il lavoro, l'ambiente, i beni comuni, i diritti e i servizi, in particolar modo nelle politiche giovanili, nell'assistenza e nei servizi ad anziani e famiglie. Un particolare ringraziamento va a Guido Guerrini che in questi anni ci ha lasciato un bagaglio politico importante rappresentando le nostre idee e le nostre posizioni nell'Assemblea consiliare della città.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desara Muriqi entra in consiglio comunale a Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento