Sabato, 25 Settembre 2021
Sansepolcro

Danni allo stadio di Sansepolcro per rubare la birra

Irruzione allo stadio, con tanto di danneggiamenti. E' successo a Sansepolcro dove è stata rotta la porta del bar interno per mettere le mani su alcune casse di birra del magazzino. I ladruncoli, tra venerdì sera e sabato mattina, sono entrati...

Irruzione allo stadio, con tanto di danneggiamenti. E' successo a Sansepolcro dove è stata rotta la porta del bar interno per mettere le mani su alcune casse di birra del magazzino.

I ladruncoli, tra venerdì sera e sabato mattina, sono entrati scavalcando il muretto di recinzione e si sono diretti verso il barrettino posto all'ingresso dello stadio Buitoni. Obiettivo dichiarato: le bottigliette di birra.

La porta metallica del bar è stata aggredita senza successo: i banditi hanno cercato di forzare la serratura ma non ci sono riusciti. Poi hanno preso un piede di porco e l'hanno danneggiata, piegandola dal fondo e creandosi un varco.

A quel punto hanno avuto via libera per prendere gli alcolici, succhi e the non sono stati toccati. Il colpo, tra bottino e danni, costa alla società Vivi Altotevere Sansepolcro circa mille euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni allo stadio di Sansepolcro per rubare la birra

ArezzoNotizie è in caricamento