rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Coronavirus, nuovo caso a Sansepolcro. L'appello del Comune sui social: "Non gettiamo al vento mesi di sacrifici"

Un 34enne rientrato dall'Albania è risultato positivo ai test. Ha lievi sintomi. Adesso è in isolamento domiciliare

Un nuovo caso di Coronavirus in provincia di Arezzo. Ieri sera, dopo la comunicazione della Asl relativa a 7 contagi nelle ultime 24 ore, è arrivato un aggiornamento dal comune di Sansepolcro. Un 34enne, rientrato dall'Albania, con lievi sintomi, è infatti risultato positivo al tampone. L'uomo è già stato posto in isolamento domiciliare. 

Proprio ieri sulla pagina Facebook istituzionale, il Comune aveva lanciato un appello aderendo alla nuova campagna di sensibilizzazione della Asl Toscana sud est sull'uso delle mascherine: 

"Il Coronavirus - si legge nel post - non colpisce solo gli anziani. I numeri di questi giorni, dei nuovi positivi, sono chiari. E preoccupanti. Questa è l'età dei casi registrati ieri nel territorio della Asl Toscana sud est, vale a dire delle province di Arezzo, Siena e Grosseto: 24 anni, 40 anni, 28 anni, 48 anni, 21 anni, 29 anni, 11 anni, 8 anni, 22 anni, 20 anni, 19 anni, 25 anni, 26 anni, 35 anni, 18 anni.

Come vedete l'età si e' abbassata molto. Non si può assolutamente continuare ad andare in giro senza mascherina e senza il rispetto delle distanze. Si stanno gettando al vento mesi di sacrifici.

Stiamo attenti: questo vale per tutti, giovani, adulti, anziani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo caso a Sansepolcro. L'appello del Comune sui social: "Non gettiamo al vento mesi di sacrifici"

ArezzoNotizie è in caricamento