rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Sansepolcro Sansepolcro

Coronavirus, Cornioli: "Attenzione durante le vacanze. Per chi rientra dall'estero vige la segnalazione"

"Tutte le persone che, per qualsiasi motivo, rientrino da paesi extra UE, inclusi Romania e Bulgaria, devono autodichiararsi  presso la Asl e mettersi in quarantena per 14 giorni"

Dopo l'impennata di contagi in provincia di Arezzo nelle ultime 24 ore, il sindaco di Sansepolcro, Mauro Cornioli, ha inviato un messaggio ai propri concittadini. Pur non essendo emerso nessun caso in territorio biturgense, il primo cittadino ha deciso lanciare un appello all'attenzione:

"Nell’augurare buone vacanze ai miei concittadini, raccomando di prestare la massima attenzione e di mantenere atteggiamenti previdenti per qualunque attività facciano o in qualsiasi luogo soggiornino. La raccomandazione vale anche per chi rimarrà a Sansepolcro.

La cronaca ci racconta infatti di casi positivi di rientro che si stanno diffondendo. Dobbiamo vigilare e non sottovalutare niente. Raccomando a tutti coloro che devono rientrare dall’estero, o a coloro che sono a conoscenza di persone di rientro dall’estero, di segnalarlo all’Azienda sanitaria. Tutte le persone che, per qualsiasi motivo, rientrino da paesi extra UE, inclusi Romania e Bulgaria, devono autodichiararsi  presso la ASL e mettersi in quarantena per 14 giorni.

Ricordando i sacrifici che abbiamo fatto nei mesi scorsi, viviamo i giorni delle ferie con senso di responsabilità."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Cornioli: "Attenzione durante le vacanze. Per chi rientra dall'estero vige la segnalazione"

ArezzoNotizie è in caricamento