Lunedì, 21 Giugno 2021
Sansepolcro

Controlli anti Coronavirus. Sansepolcro c'è, municipale al lavoro: "Grazie per la collaborazione"

In queste ultime ore, in seguito all'entrata in vigore del decreto Conte, anche gli agenti della polizia municipale biturgense si sono messi al lavoro per i controlli su esercizi e locali

Anche gli agenti della polizia municipale di Sansepolcro hanno avviato le attività di controllo e monitoraggio nei confronti dei gestori dei locali cittadini.
In seguito all'entrata in vigore del nuovo decreto del presidente del consiglio del ministri, ecco che la necessità di un corretto riscontro sull'applicazione delle direttive diventa priorità per tutte le città della provincia di Arezzo. 

Tra la giornata di ieri e oggi, gli agenti birturgensi hanno verificato il rispetto del dpcm in tutti i pubblici esercizi e negozi supermercati del comune sensibilizzando i gestori nel rispetto della normativa per prevenire il diffondersi del Coronavirus. In questo contesto la collaborazione da parte dei gestori e della popolazione con le forze dell'ordine è stata più che positiva. "Continueremo - spiegano dalla municipale - con ulteriori attività di controllo per sensibilizzare ulteriormente la cittadinanza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti Coronavirus. Sansepolcro c'è, municipale al lavoro: "Grazie per la collaborazione"

ArezzoNotizie è in caricamento