menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermato per i controlli anti Covid è stato sorpreso con dosi di eroina: arrestato

A finire nei guai un 35enne biturgense: stava andando a consegnare la sostanza ad un cliente

Fermato alla guida della propria autovettura per i controlli anti Covid, un trentacinquenne nato e residente a Sansepolcro è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia biturgense per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo è stato intercettato nella serata di ieri da una pattuglia del Nucleo Radiomobile che lo ha fermato per un controllo anche finalizzato al rispetto delle norme di contenimento della diffusione del Covid-19. Proveniente dall’Umbria e senza poter fornire giustificazioni attendibili è stato perquisito per il suo atteggiamento sospetto ma soprattutto a causa dei numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti. La perquisizione ha dato esito positivo: i militari hanno trovato 5 grammi di eroina e hanno potuto riscontrare, grazie a una efficace attività investigativa, che era destinata ad una cessione che avrebbe avuto luogo di lì a poco.

Al termine del controllo l'uomo è finito in manette e accompagnato presso la camera di sicurezza del Comando Compagnia in attesa di direttissima. Il giovane, al quale è stata ritirata la patente perché era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, è stato inoltre sanzionato per aver violato le disposizioni in materia di contenimento epidemiologico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento