rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sansepolcro Sansepolcro

Trovato con dosi di cocaina e hashish: arrestato un 35enne

L'operazione è scattata a seguito di un controllo di un’auto da parte della volante del commissariato di pubblica sicurezza di Sansepolcro

Nella giornata di ieri, durante il servizio di controllo del territorio nel comune biturgense, la volante del commissariato di pubblica sicurezza ha proceduto al controllo di un’auto condotta da U.M., trentacinquenne residente a Sansepolcro. L’uomo si è mostrato sin da subito molto nervoso e teso, tanto da insospettire gli agenti che hanno così deciso di approfondire le verifiche, ispezionando l’auto. I sospetti si sono dimostrati fondati poiché l’uomo, invitato a scendere dall’auto, ha iniziato a effettuare strane e repentine manovre sotto i sedili, che però gli agenti hanno notato. La conseguente perquisizione ha consentito di recuperare una confezione di cellophane contenente 10 grammi circa di cocaina.

Attraverso le successive attività di perquisizione fatte a casa del 35enne, sono state rinvenute varie altre sostanze stupefacenti: circa settanta grammi di hashish, marijuana ed eroina, insieme a materiale per il confezionamento delle singole dosi. "Dalle ulteriori indagini è emerso che l’uomo, incensurato e con regolare occupazione in un locale del centro storico, riforniva i consumatori di stupefacenti del centro di Sansepolcro", dicono dalla Polizia.

La persona fermata è stata tratta in arresto, accusata del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e nella mattinata odierna è comparsa davanti al Gip del Tribunale di Arezzo che ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di dimora, della permanenza notturna in abitazione e della presentazione al commissariato, in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con dosi di cocaina e hashish: arrestato un 35enne

ArezzoNotizie è in caricamento