menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casucci (Lega): "Ancora lontani per quanto riguarda l'adeguamento sismico dell'ospedale"

Il consigliere regionale interviene dopo la risposta dell'assessore Saccardi

"Sono sconcertato per la risposta data dall'assessore Saccardi e dall'Asl per quanto riguarda l'adeguamento sismico dell'ospedale di Sansepolcro. Siamo ancora nella fase dei progetti quando invece vi sarebbe la disponibilità, da parte del Ministero, a valutare uno specifico finanziamento. La stessa Asl sta ancora valutando soluzioni che tengano conto delle necessità sia funzionali che strutturali del presidio sanitario, mentre i cittadini attendono ormai da troppo tempo."

Con queste parole il consigliere regionale Marco Casucci (Lega) interviene sui lavori all'ospedale di Sansepolcro. Dalla stessa commissione regionale di sanità è arrivata anche un'altra risposta relativa alla nomina del responsabile dell'unità di salute mentale.

"La Valtiberina - aggiunge Casucci - è ancora in attesa della nomina del responsabile dell'unità di salute mentale. Il ruolo è vacante dal 2012. E comunque l'unità di salute mentale ha perso nel tempo 5 psichiatri e ne sono conseguiti ovvi disagi per i cittadini."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento