Sansepolcro

Casa di Rosa di Sansepolcro incontra Papa Francesco

Una bella giornata per i ragazzi di Casa di Rosa ed i loro accompagnatori, quella di mercoledì scorso in Vaticano. La visita, organizzata dalla cooperativa sociale Sean con la partecipazione dell’amministrazione comunale, è iniziata all'interno...

foto roma

Una bella giornata per i ragazzi di Casa di Rosa ed i loro accompagnatori, quella di mercoledì scorso in Vaticano. La visita, organizzata dalla cooperativa sociale Sean con la partecipazione dell'amministrazione comunale, è iniziata all'interno delle mura leonine con un incontro non programmato con Papa Francesco che usciva dalla propria residenza presso Santa Marta. Il Pontefice, richiamato dai ragazzi della struttura sociale biturgense, ha salutato per poi recarsi all'udienza generale in Piazza San Pietro.

La delegazione di Sansepolcro ha ascoltato le parole di Papa Francesco per poi avere una seconda occasione di saluto al momento in cui il Vescovo di Roma è uscito dalla piazza. Proprio al momento dell'uscita del Pontefice, Guido Guerrini in rappresentanza dell'Amministrazione cittadina di Sansepolcro, ha potuto consegnare i doni della città di Sansepolcro al Santo Padre.

"Le difficoltà organizzative dell'evento e la partenza alle tre del mattino sono state ampiamente ripagate dall'emozione di vedere il sorriso, la gioia e l'emozione dei ragazzi presenti in piazza in questa bella occasione", sono le parole del rappresentante del Consiglio Comunale presente all'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa di Rosa di Sansepolcro incontra Papa Francesco

ArezzoNotizie è in caricamento